Novak Djokovic conquista il Masters 1000 di Parigi-Bercy trionfando in finale contro Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-4 6-3

Il Masters 1000 Parigi-Bercy oggi ha visto trionfare Novak Djokovic su Grigor Dimitrov nella finale della 51esima edizione di questo torneo. L’equilibrio tra i due tennisti è durato fino al 3-3 del primo set, in seguito Djokovic ha iniziato a prendere spazio vincendo un break e tenendo il suo turno di battuta, salendo così 5-3. Un solo break di distanza basta al numero uno del mondo per chiudere il primo set 6-4.

Nel secondo set il “diesel” Djokovic carbura completamente non lasciandosi sfuggire più nessun punto e chiudendo il secondo con il punteggio di 6-3.

Grigor Dimitrov ha dimostrato un’ottima forma fisica nel torneo eliminando Medvedev, Hurkcacz e Tsitsipas ma nonostante ciò poco ha potuto contro Djokovic.

Trionfando a Parigi-Bercy Nole conquista il suo settimo titolo nel Masters 1000 francese e non solo. Dopo questa vittoria infatti, Novak Djokovic può aggiungere al suo palmares il raggiungimento di quota 40 Masters 1000 vinti in carriera, arrivando a 97 titoli totali.