Nole Djokovic mattatore nello show serale di Rai 1, che straccia il Grande Fratello. Guardate la sua performance: VIDEO…

di Fabio Bagatella – foto Getty Images

 

Fiorello vs Grande Fratello. Rai 1 si gioca la carta dello show-man siciliano per contrastare il reality condotto da Alessia Marcuzzi e straccia la concorrenza con uno share più che doppio (39% contro 16%). A decretare la disfatta del format targato Mediaset ci mette lo zampino anche il tennis, e sopratutto Novak Djokovic, nella sua versione Djoker.

 

Quando due show-men come Novak Djokovic e Rosario Fiorello interagiscono, lo spettacolo (ed il successo) è assicurato. Tra i mattatori del Fiorello Show – andato in onda ieri sera (lunedì 14 novembre 2011) su Rai 1 – non poteva infatti mancare il leader mondiale. Protagonista di un “gustoso” siparietto con il conduttore siciliano, Novak si presenta in smoking e sneakers bianche mentre l'avvenente Yelena (sua fidanzata) assiste dalla prima fila.

 

Ad aprire lo show un reciproco scambio di regali: per Fiorello la racchetta del numero uno mondiale (priva di corde) e due t-shirts, per Nole due cimeli (giacca e berretto munito di codino) del Karaoke, grande successo di “Fiore” negli anni Novanta. Si passa poi all'intervista di rito con Nole che glissa su chi teme maggiormente tra Rafa e Roger, ma non ha dubbi sull'italiano che gli fa più paura: Fiorello.

 

“Fiore” coglie al volo l'occasione e sfida il campione: il palco si trasforma in un campo da tennis, due tegami al posto delle racchette e il match ha inizio. Nole si arrende 2-3: la stretta di mano finale è sostituita da un curioso balletto tra i due contendenti che anticipa il commiato, tra gli applausi del pubblico, del tennista serbo. Nole dimostra ancora una volta che, sul campo da tennis o sul palco di un teatro, continua ad essere un numero uno.

 

Per chi si fosse perso la performance di Nole o solo per rivederla:

                                                                                                            [$EmbedVideoYouTube ID:="6VBdQ4fEdGo"; $]

 

 

 


©2011 Il Tennis Italiano