17 anni dopo, Martina Hingis è di nuovo campionessa di Wimbledon. Già nella Hall of Fame per i successi nella sua "prima carriera", ha vinto il doppio insieme a Sania Mirza. Le due hanno battuto Makarova-Vesnina con il punteggio di 5-7 7-6 7-5. "Mi sembra di essere entrata in un'altra vita – ha detto Martina – di solito ti accontenti di vincere una volta o semplicemente di giocare. Io sono andata oltre le aspettative". Il suo torneo non finisce qui, poichè domenica proverà a vincere il doppio misto insieme a Leander Paes. Le russe erano avanti 5-2 al terzo, ma hanno saputo rimontare prima che il match fosse sospeso per oscurità sul 5-5. Le coppie sono tornate dopo una ventina di minuti, sotto le luci del tetto, e Hingis-Mirza sono uscite meglio dai blocchi prima di festeggiare a più non posso. "Ho sempre creduto di poter riprendere a vincere, anche quando ero ferma – ha aggiunto la Hingis – senza la fiducia non puoi tornare a certi livelli. Ho sempre pensato di avere uno dei migliori rovesci del circuito, oltre ad alcune delle migliori volèe. Se vuoi vincere, ci devi credere". . Già nella Hall of Fame per i successi nella sua "prima carriera", ha vinto il doppio insieme a Sania Mirza. Le due hanno battuto Makarova-Vesnina con il punteggio di 5-7 7-6 7-5. "Mi sembra di essere entrata in un'altra vita – ha detto Martina – di solito ti accontenti di vincere una volta o semplicemente di giocare. Io sono andata oltre le aspettative". Il suo torneo non finisce qui, poichè domenica proverà a vincere il doppio misto insieme a Leander Paes. Le russe erano avanti 5-2 al terzo, ma hanno saputo rimontare prima che il match fosse sospeso per oscurità sul 5-5. Le coppie sono tornate dopo una ventina di minuti, sotto le luci del tetto, e Hingis-Mirza sono uscite meglio dai blocchi prima di festeggiare a più non posso. "Ho sempre creduto di poter riprendere a vincere, anche quando ero ferma – ha aggiunto la Hingis – senza la fiducia non puoi tornare a certi livelli. Ho sempre pensato di avere uno dei migliori rovesci del circuito, oltre ad alcune delle migliori volèe. Se vuoi vincere, ci devi credere".
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.