Il 15 maggio è stato un giorno molto importante per Juan Martin Del Potro. Il campione argentino ha avuto l'opportunità di incontrare Papa Francesco durante la sua permanenza a Roma per gli Internazionali BNL D'Italia. Del Potro gli ha regalato una delle racchette utilizzate durante la finale dello Us Open 2009 contro Roger Federer. "E' stata un'esperienza incredibile, qualcosa che non dimenticherò mai. Prima di incontrarlo ero molto nervoso". Jorge Mario Bergoglio è stato eletto un paio di mesi fa, proprio mentre Del Potro raggiungeva la finale a Indian Wells. "Da quando è stato eletto, ho sempre desiderato conoscerlo. Lui mi ha riconosciuto, sapeva che ero a Roma per il tennis e mi ha augurato il meglio. Io mi sono congratulato con lui". Oltre a Del Potro, hanno potuto incontrare il Papa gli argentini Berlocq e Zeballos, Kevin Anderson, Santiago Gonzalez e Marin Cilic.
. Del Potro gli ha regalato una delle racchette utilizzate durante la finale dello Us Open 2009 contro Roger Federer. "E' stata un'esperienza incredibile, qualcosa che non dimenticherò mai. Prima di incontrarlo ero molto nervoso". Jorge Mario Bergoglio è stato eletto un paio di mesi fa, proprio mentre Del Potro raggiungeva la finale a Indian Wells. "Da quando è stato eletto, ho sempre desiderato conoscerlo. Lui mi ha riconosciuto, sapeva che ero a Roma per il tennis e mi ha augurato il meglio. Io mi sono congratulato con lui". Oltre a Del Potro, hanno potuto incontrare il Papa gli argentini Berlocq e Zeballos, Kevin Anderson, Santiago Gonzalez e Marin Cilic.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.