Le indiscrezioni dei giorni vengono confermate direttamente da “La Torre di Tandil” tramite un post apparso sul suo profilo X che annuncia ufficialmente l’esibizione contro Djokovic

Foto Ray Giubilo

Arriva l’annuncio ufficiale di una notizia che era già nell’aria da qualche giorno: Novak Djokovic e Juan Martin del Potro ancora una volta l’uno contro l’altro, in un match esibizione che si giocherà in Argentina il prossimo 1° dicembre. La notizia arriva direttamente dal profilo X dell’ex tennista argentino, che tramite un video preparato per l’occasione annuncia la sfida contro il tennista serbo, che sarà quindi protagonista di una off-season diversa rispetto a quella degli ultimi anni.

I due nutrono una profonda stima l’uno per l’altro, e nel corso delle loro carriere si sono affrontati in totale 20 volte (solo quattro le vittorie di Del Potro). Al momento non è ancora dato sapere se la sfida sarà trasmessa anche nel nostro paese, ma resta senza dubbio un appuntamento imperdibile per gli appassionati più nostalgici del tennis di qualche anno fa.