Il bolognese preferito a Starace (influenzato). Aprono Seppi e Stepanek alle 16. A seguire Simone contro Berdych…

E' tutto pronto a Ostrava per il ritorno in Davis dopo 11 anni. Saranno Radek Stepanek e Andreas Seppi ad aprire venerdì alle 16 la sfida tra Repubblica Ceca e Italia, valida per il primo turno della Coppa Davis (7 a 3 il bilancio dei precedenti in favore dei boemi). Questo l'esito del sorteggio che si è tenuto oggi al Comune di Ostrava. A seguire scenderanno in campo Tomas Berdych e Simone Bolelli.

 

Gli incontri si disputeranno sul campo veloce allestito alla Cez Arena, palazzetto che può ospitare ottomila spettatori e che si annuncia tutto esaurito per venerdì, sabato e domenica. Diretta su SuperTennis venerdì a partire dalle ore 16.

 

Il capitano della squadra azzurra Corrado Barazzutti ha convocato per la difficile trasferta Simone Bolelli, Daniele Bracciali, Andreas Seppi e Potito Starace. Proprio il campano, cui è stato preferito Bolelli, è stato tenuto a riposo precauzionale nei giorni scorsi a causa di qualche linea di febbre. Già ieri mattina comunque Potito era sfebbrato, ma lo staff medico d’accordo con il capitano ha preferito farlo riposare.

 

Programma:

REPUBBLICA CECA – ITALIA

 

venerdì 10 febbraio (diretta su SuperTennis dalle ore 16)

Radek Stepanek (CZE) c. Andreas Seppi (ITA)

Tomas Berdych (CZE) c. Simone Bolelli (ITA)

 

sabato 11 febbraio (diretta su SuperTennis dalle ore 15)

Lukas Rosol/František ?ermák (CZE) c. Daniele Bracciali/Potito Starace (ITA)

 

domenica 12 febbraio (diretta su SuperTennis dalle ore 13)

Tomas Berdych (CZE) c. Andreas Seppi (ITA)

Radek Stepanek (CZE) c. Simone Bolelli (ITA)

 

 


© 2012 Il Tennis Italiano