Non solo Italia-Cile: l'urna di Londra ha stabilito gli altri 7 spareggi per delineare le squadre che faranno parte del World Group 2013. Eccoli:Kazakistan-Uzbekistan
Germania-Australia
Giappone-Israele
Belgio-Svezia
Sudafrica-Canada
Brasile-Russia
Olanda-SvizzeraSpiccano tre incontri: Germania-Australia sarebbe tranquillamente un match da World Group. Probabilmente i tedeschi sceglieranno la terra battuta per ospitare Tomic e compagni. Anche Brasile-Russia è molto competitivo, con i carioca ben decisi a tornare nel Gruppo Mondiale anche se pagano l'assenza di un secondo singolarista di livello. La Svizzera potrebbe rischiare qualcosa in Olanda, a meno che Federer non decida di esserci anche stavolta. Il solo Wawrinka potrebbe avere qualche problema con Haase e Schoorel.Non solo Italia-Cile: l'urna di Londra ha stabilito gli altri 7 spareggi per delineare le squadre che faranno parte del World Group 2013. Eccoli:
Kazakistan-Uzbekistan
Germania-Australia
Giappone-Israele
Belgio-Svezia
Sudafrica-Canada
Brasile-Russia
Olanda-Svizzera
Spiccano tre incontri: Germania-Australia sarebbe tranquillamente un match da World Group. Probabilmente i tedeschi sceglieranno la terra battuta per ospitare Tomic e compagni. Anche Brasile-Russia è molto competitivo, con i carioca ben decisi a tornare nel Gruppo Mondiale anche se pagano l'assenza di un secondo singolarista di livello. La Svizzera potrebbe rischiare qualcosa in Olanda, a meno che Federer non decida di esserci anche stavolta. Il solo Wawrinka potrebbe avere qualche problema con Haase e Schoorel.
Post correlati
Nuvole a Melbourne
Continuità alla risposta e un tema tattico ben preciso: così Djokovic è riuscito a battere Alcaraz Foto Ray Giubilo...