L’ex tennista argentino David Nalbandian ha ricevuto un’ordinanza restrittiva dopo la denuncia della sua ex fidanzata Araceli Torrado
Possibili guai in vista per l’ex tennista argentino David Nalbandian. Il 41enne di Cordoba ha ricevuto infatti un’ordinanza restrittiva a seguito delle accuse da parte della sua ex ragazza Araceli Torrado. Lo scorso novembre infatti Torrado è comparsa in tribunale e ha accusato Nalbandian di aver piazzato delle telecamere nascoste dentro l’abitazione di lei, nell’appartamento nel quale hanno convissuto per un breve periodo. I due sono stati insieme tra il settembre 2022 e il luglio del 2023, prima che iniziasse questa brutta vicenda.
Al The Sun, Araceli Torrado ha rilasciato anche alcune dichiarazioni rispetto alla vicenda. “Sicuramente è stato un passo poter parlare e dare la mia versione della storia. Aspettavo questo momento da mesi, da quando ho presentato la mia denuncia. Mi sento sollevata sapendo che tutto questo è diventato pubblico“. Un sollievo soltanto a metà però per la giovane modella, che infatti si dice preoccupata per il materiale che potrebbe essere in possesso del suo ex fidanzato. “Nalbandian mi ha filmato e registrato per un tempo sufficiente per avere filmati e immagini di me nuda e di altri momenti privati che coinvolgono me, la mia famiglia e i miei amici. Provo panico e ansia per quello che potrebbe avere sul suo telefono o su un’applicazione”.