Siglata una nuova partnership tra Wimbledon e il brand francese, che sarà la marca ufficiale di scarpe da tennis dello Slam londinese per i prossimi cinque anni…

Babolat è lieta di annunciare la sua nuova partnership con The Championships, Wimbledon. A partire dal 1° gennaio 2013, infatti, e per un periodo di cinque anni, Babolat sarà la marca di scarpre da tennis ufficiale del torneo di Wimbledon (ufficialmente denominato “The Championships, Wimbledon”).

"Wimbledon è un torneo-simbolo ed è anche un grande brand internazionale del tennis. Siamo orgogliosi di aver instaurato una partnership tra Wimbledon e le nostre calzature da tennis Babolat. Con Wimbledon condividiamo sia una storia che risale alle origini del tennis, sia il vanto di essere all’assoluta avanguardia in questo sport. I nostri elevati standard relativi alle attrezzature tennistiche sono dimostrati ogni giorno, sui campi di tutto il mondo e, da oggi, anche sull’erba di Wimbledon” afferma Eric Babolat, presidente e CEO di Babolat.

A partire dal 2013, Babolat equipaggerà i raccattapalle durante il torneo. Mick Desmond, direttore commerciale dell’All England Club, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere in partnership con Babolat per la fornitura di scarpe per tutti i nostri raccattapalle sui campi in erba di Wimbledon. Babolat e Wimbledon condividono molti valori dei rispettivi brand, nonché una grande tradizione nel tennis, e ci auguriamo una lunga, reciproca collaborazione negli anni a venire.”

 

Ufficio Stampa