Domenica 24 marzo, grande giornata di sport al C.T.C. Numerosi gli spettatori presenti ad assistere agli incontri fin dal mattino in cui si sono disputate le due semifinali …

Domenica 24 marzo, grande giornata di sport al C.T.C. Numerosi gli spettatori presenti ad assistere agli incontri fin dal mattino in cui si sono disputate le due semifinali :  Rutigliano Vs.  Campana 64  60 e Simic Vs Imolesi 62 61. La finale spettacolare e giocata con grinta e tenacia fino all'ultimo set, ha visto sfidarsi Elena Rutigliano 2.4 della Società Tennis Bassano contro Jelena Simic 2.1 giocatrice del '92, 562 WTA, del Circolo Tennis Bussolengo. A trionfare e a portare a casa la vittoria è stata Elena Rutigliano con un 63 64.

Ottimo piazzamento anche per la nostra Marcella Campana  3.1 del Club Tennis Ceriano che si è classificata al 3° posto. Il trofeo Campaccio è una tradizione ben consolidata per il Circolo cerianese,  a partecipare quest'anno c'erano ben 62 giocatrici che si sono sfidate sui campi con fondo veloce. A premiare le vincitrici è stato il presidente del C.T.C. Severino Rocco alla presenza del vice presidente Enrico Quaggia e del consigliere con delega allo sport Giuseppe Radaelli a rappresentare l'Amministrazione comunale.

"Il trofeo Campaccio è giunto alla sua tredicesima edizione e riscuote sempre uno straordinario successo, le partecipanti sono numerose e il livello è sempre piuttosto alto – ha commentato il presidente Rocco – I miei complimenti e quelli di tutto il Circolo alla vincitrice, alla seconda classificata, e alla nostra Marcella Campana la quale ha disputato un'ottimo torneo che le ha permesso di giocarsi la  la semifinale."