Caroline Wozniacki e Cristiano Ronaldo avevano qualcosa in comune: erano testimonial dell'azienda di abbigliamento intimo JBS. Entrambi hanno dato vita a campagne pubblicitarie piuttosto aggressive. Tuttavia, l'azienda ha deciso di puntare solo sul calciatore e rescindere l'accordo con la tennista. Motivo? La campagna di Cristiano Ronaldo è stata molto più prolifica. "Speravamo di migliorare la nostra posizione nel mercato, e in effetti è successo – ha detto Morten Alstrup, direttore di JBS – la campagna di Cristiano è stata eccezionale, molto meglio di quel che speravamo. Questo ci ha fatto pensare, e abbiamo deciso che per l'azienda è meglio smettere di lavorare con Caroline Wozniacki". Oltre al danno, per la danese c'è la beffa: pare che il calciatore del Real abbia accettato le offerte di JBS proprio dopo avere visto la campagna della Wozniacki. Non crediamo che la perdita di questo sponsor sia un grosso problema per la Wozniacki, il cui volto è già legato a diverse aziende. E comunque Caroline non è mai stata troppo attenta al denaro, basti pensare che allo scorso Us Open si era dimenticata di ritirare l'assegno destinato alla finalista…in fondo, è la settima giocatrice più ricca del circuito e c'è già Adidas che la riempie d'oro con un contratto di 10 milioni di dollari all'anno. Però non la vedremo più fare pubblicità come quella che vedete qui sopra… 
 
Caroline Wozniacki e Cristiano Ronaldo avevano qualcosa in comune: erano testimonial dell'azienda di abbigliamento intimo JBS. Entrambi hanno dato vita a campagne pubblicitarie piuttosto aggressive. Tuttavia, l'azienda ha deciso di puntare solo sul calciatore e rescindere l'accordo con la tennista. Motivo? La campagna di Cristiano Ronaldo è stata molto più prolifica. "Speravamo di migliorare la nostra posizione nel mercato, e in effetti è successo – ha detto Morten Alstrup, direttore di JBS – la campagna di Cristiano è stata eccezionale, molto meglio di quel che speravamo. Questo ci ha fatto pensare, e abbiamo deciso che per l'azienda è meglio smettere di lavorare con Caroline Wozniacki". Oltre al danno, per la danese c'è la beffa: pare che il calciatore del Real abbia accettato le offerte di JBS proprio dopo avere visto la campagna della Wozniacki. Non crediamo che la perdita di questo sponsor sia un grosso problema per la Wozniacki, il cui volto è già legato a diverse aziende. E comunque Caroline non è mai stata troppo attenta al denaro, basti pensare che allo scorso Us Open si era dimenticata di ritirare l'assegno destinato alla finalista…in fondo, è la settima giocatrice più ricca del circuito e c'è già Adidas che la riempie d'oro con un contratto di 10 milioni di dollari all'anno. Però non la vedremo più fare pubblicità come quella che vedete qui sopra…