Rafael Nadal ha messo per un giorno da parte il tennis per giocare a Shuffleboard con gli amici
Rafael Nadal si dà a un nuovo sport: sarà la sua nuova passione? Attualmente il tennista spagnolo è in fase di recupero dovuto ad un infortunio che lo ha costretto a saltare tre dei quattro Grandi Slam nel 2023, ma dovrebbe essere in grado di tornare in campo con l’inizio della stagione tennistica 2024.
Rafael Nadal si è goduto una giornata con i suoi amici giocando a shuffleboard. Si tratta di un gioco da effettuare su una superficie liscia: in questo caso il tennista spagnolo e i suoi amici hanno giocato su un tavolo di legno. Lo scopo del gioco è guadagnare più punti spingendo i dischi in determinate figure geometriche con punti segnati.
Nadal ha condiviso una foto su Instagram in cui lui e i suoi amici si sono seduti su un tavolo da shuffleboard e hanno invitato i fan a indovinare il gioco. “Sabato pomeriggio… Mi godo il mio tempo da qualche parte a giocare con gli amici… Sai indovinare cos’è questo gioco? Lo adoro!” ha scritto il tennista spagnolo nel post condiviso sul suo account Instagram.