Pochi game giocati in un giovedì d’acqua e nessun match concluso. Venerdì dunque programma ricchissimo. TABELLONE e ORARI

E’ la pioggia battente la grande protagonista del giovedì al Kos Zucchetti Tennis Cup – Internazionali del Friuli Venezia Giulia. Giove Pluvio ha costretto i giocatori ai box e gli organizzatori a fare i salti mortali per incastrare in un calendario accettabile per tutti gli atleti i tanti match saltati, in pratica tutta la seconda tornata degli ottavi di finale. Venerdì sui campi in terra rossa dell’Eurosporting di Cordenons il programma sarà quindi zeppo d’incontri.

 

Un tour de force per i giocatori stessi che dovranno affrontare in alcuni casi un singolare al mattino e uno al pomeriggio, oppure un singolare e un doppio. Si comincia, pioggia permettendo, già dalle 10 del mattino con i singolari tra il francese Roger Vasselin e l’austriaco Peya, tra l’argentino Junqueira e lo spagnolo Munoz De la Nava, tra il cileno Jorge Aguilar e il ceko Lukas Rosol. Si prosegue sempre nella mattinata con il match (interrotto ieri sul 1-6, 1-2) tra il tedesco Zverev e l’olandese Haase. Quindi nel pomeriggio sul “centrale”, a partire dalle 14 la successione sarà la seguente: l’olandese Schorel contro il francese Millot, quindi di nuovo in campo il vincente del confronto Peya-Vasselin, opposto al vincente di Zverev-Haase.

 

Nella fascia pre serale (non prima delle 18) il match clou della giornata tra il belga Steve Darcis e l’argentino Juan Pablo Brzezicki. In coda il doppio tra il beniamino di casa Mosè Navarra, affiancato dal rumeno Ungur, e il tandem olandese Haase – Wassen. Questo il programma di massima, che però potrebbe subire ulteriori variazioni nel caso che il maltempo perdurasse.

 

Il tabellone gli orari

 

 


Ufficio Stampa