Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche delle ATP Finals, per Jannik Sinner è già tempo di pensare alla Coppa Davis. L’altoatesino è già arrivato a Malaga ed è pronto a unirsi al resto della squadra

“Ora c’è ancora da finire la stagione a Malaga”, così Jannik Sinner subito dopo la finale delle ATP Finals persa contro Djokovic. Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto nella settimana torinese che per l’altoatesino era già tempo di volare a Malaga, con l’obiettivo di alzare la prestigiosa insalatiera. La squadra composta da Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Simone Bolelli – capitanata da Filippo Volandri – era già giunta nella città spagnola da qualche giorno, in attesa del suo numero uno.

Come testimoniato dagli scatti, Jannik Sinner è già Malaga. Da domani si allenerà insieme al resto del gruppo e inizierà a preparare la sfida contro l’Olanda prevista per la giornata di giovedì 23 novembre, a partire dalle ore 10. Nonostante gli impegni delle ultime settimane, non ci sono dubbi sull’impiego da parte del nostro numero uno già a partire dalla sfida con la nazionale guidata da Tallon Griekspoor vista l’importanza dell’appuntamento.