La giocatrice americana ha annunciato su Instagram la nascita della prima società che porta il suo nome, con il conseguente addio all’agenzia di Roger Federer e Tony Godsick

Coco Gauff saluta l’agenzia di Roger Federer e Tony Godsick, Team8, ed è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Questa la doppia notizia che emerge da un post che la giocatrice americana ha condiviso sul suo profilo Instagram, notizie che per forza di cose sono state annunciate contemporaneamente perché strettamente legate. Da un lato infatti Gauff ha annunciato la nascita della prima società a suo nome, la Coco Gauff Enterprises, e parallelamente ha quindi salutato l’agenzia Team8 che l’ha rappresentata fino a questo momento. “Sono entusiasta di annunciare il lancio di Coco Gauff Enterprises, un’iniziativa che riflette la mia passione nel voler lasciare il segno, non soltanto nel tennis ma anche negli affari, nella filantropia e molto altro. Fare questo significa anche chiudere l’incredibile capitolo che ho condiviso con Team8. Sarò sempre grata per ciò che hanno fatto per me e per la mia famiglia, ripenserò a questo periodo con profonda gratitudine”, questo un estratto delle parole di Gauff nel suo post Instagram.
L’americana ha inoltre rivelato che la Coco Gauff Enterprises sarà rappresentata e supportata dalla William Morris Endeavor (WME), società tra le più rinomate che controlla IMG e nel mondo del tennis rappresenta già diverse giocatori e giocatrici come Serena Williams, Carlos Alcaraz, Iga Swiatek ed Emma Raducanu.