Durante il match di primo turno delle qualificazioni dell’ATP 250 di Brisbane tra Dominic Thiem e James McCabe il gioco si è interrotto a causa di un ospite indesiderato in mezzo al campo

Episodio curioso e al quanto insolito quello avvenuto nel match tra Dominic Thiem e James McCabe. I due stavano infatti disputando l’incontro del primo turno delle qualificazioni dell’ATP 250 di Brisbane – vinto in rimonta da Thiem – quando tra primo e secondo set il gioco si è dovuto interrompere per oltre quaranta minuti. Il motivo? Un invasione di campo di un ospite assai indesiderato sul campo di gioco. Parliamo infatti di un serpente che è riuscito a entrare in campo e si è posizionato vicino ai cavi elettrici a bordo campo.

L’episodio è stato ripreso da Gaspar Riberiro Lanca, giornalista che si trovava sul posto a seguire il match. L’attesa è stata prolungata dal momento che si è reso necessario chiamare un acchiappa-serpenti per portarlo fuori dal campo. Dalle voci che sono giunte infatti sembrerebbe essere un serpente tra i più pericolosi tra quelli australiani.