Nuova puntata de “La Telefonata” per tornare sulla finale femminile di ieri e di Sinner-Alcaraz
Si sono giocate ieri due finali in cui erano protagonisti giocatori italiani al Roland Garros e sono arrivate due sconfitte da parte di Jasmine Paolini contro Iga Swiatek e di Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro Marcelo Arevalo e Mate Pavic. Si è parlato di questo e di altro ne “La Telefonata”.
Subito una battuta su Paolini da parte di Bertolucci: “Ha fatto il meglio, purtroppo l’altra è di un’altra categoria”. “In campo Swiatek sembra posseduta, è un robot” – rilancia Panatta.
Non può mancare un commento sulla finale di doppio maschile: “Vavassori ha servito male dal 40-0, andare avanti un set sarebbe stato interessante. I doppi vengono giocati al massimo della velocità” – afferma Bertolucci. “È una concezione molto diversa rispetto ai nostri tempi” – chiosa Panatta.
I due hanno parlato anche di Sinner-Alcaraz, con Panatta che ha punzecchiato Bertolucci: “Tu avevi detto che sarebbe stato favorito Sinner se il match fosse andato per le lunghe, invece?”. “Il problema di Sinner è stato fisico perché per due settimane è stato fermo” – ha risposto il commentatore Sky alla provocazione.
Non può mancare il momento dell’ilarità di Panatta: “Ma che si era messo Pavic di nero sulla gamba, una calzamaglia? Noi abbiamo mai giocato con la calzamaglia?”
ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA”