SCOMMESSE – Il nostro Gianluca Roveda è scatenato: oggi punta su cinque risultati infilati insieme e su Jack Sock (contro Mister Antipatia, Lukas Rosol). E poi su Errani e Vinci, separate ma vincenti in doppio…Obiettivo: superare il 20% di profitto. 

Come avevamo premesso, ieri era giornata di difesa degli ottimi risultati del giorno prima e infatti abbiamo chiuso in sostanziale parità con il bookmaker UNIBET, mantenendo il nostro 13% di guadagno. Ci ha tradito dal challenger di Manila il nostro Luca Vanni, avanti 4-3 e servizio nel set decisivo contro lo svizzero marco Chiudinelli prima di cedere con un brutto doppio fallo per 6-4. Va beh..

Il nostro eroe di giornata invece è Roberto Bautista Agut: per sbaglio avevamo puntato su di lui due volte: in singola e in tripla. Per lunghi tratti del match contro Lajovic ero convinto avrebbe perso: poi ha dominato il quinto e, per il sottoscritto, doppio successo.

 

Ora, ecco le nostre scelte odierne:

 

MONFILS vs. MAHUT

Derby francese con un Mahut in ottime condizioni ma Monfils ha un’autostrada di tabellone e non se la lascerà sfuggire. E poi vuol fare un grande risultato e far dispetto ai giornalisti francesi a cui negherà interviste private per tutta la stagione.

Vittoria di Monfils a 1.24

 

RAM vs. ROBERT

Il sosia in tecnica esecutiva (per servizio e dritto) di Pete Sampras, alias Rajeev Ram viene dato decisamente sfavorito contro un altro giocatore di talento come Stephane Robert che però difficilmente azzecca due partite buone di fila. E una l’ha già fatta…

Vittoria di Ram a 2.60

 

VERDASCO vs. SELA

Un’oretta e mezza di tranquillità: Verdasdco è folle ma dopo aver sconfitto Nadal non perderà mai col piccolo israeliano.

Vittoria di Verdasco a 1.23

 

LA CINQUINA

Dopo aver azzeccato la sestupla e poi la tripla, proviamo con la cinquina. allora, riproponiamo le vittorie di Verdasco su Sela e Monfils su Mahut, di Muller su Millman, della Ivanovic sulla Sevastova e della Svitolina sulla Osaka. Onestamente non so cosa possa andare storto.

Cinquina a 3.32

 

KEYS vs. SHVEDOVA

La Keys è arrivata mezza rotta ma deve difendere la semifinale dell’anno scorso. La Shvedova gioca molto meglio della sua classifica ma quando c’è da chiudere un match, raramente le riesce.

Vittoria della Keys a 1.35

 

CHARDY vs. KUZNETSOV

Il russo gioca un bel tennis e Chardy viene dalla lotta al quinto set contro Gulbis. Ma in Australia Jeremy si esprime al meglio e sulle tribune avrà la sua bellissima fidanzata, Alizé Lim a fare il tifo. Non può deluderla.

Vittoria di Chardy a 1.61

 

KUZNETSOVA/VINCI vs. BERTENS/LARSSON

Unico dubbio: dopo aver perso con la Bondarenko, la Kuz avrà viglia di restare in Australia per il doppio. Se ha voglia, non c’è match.

Vittoria di Kuznetsova/Vinci a 1.78

 

SVITOLINA vs. OSAKA

Già proposta nella cinquina, la Svitolina è troppo solida. Due set a zero.

Vittoria della Svitolina a 1.37

 

IVANOVIC vs. SEVASTOVA

La Ivanovic vince anche quando perde. Figuriamoci contro la Sevastova. Facile.

Vittoria della Ivanovic a 1.26

 

ERRANI/MARTINEZ S. vs. ATAWO/SPEARS

Ok, la Errani ha dichiarato di non divertirsi sul campo da tennis in questo momento, ma ‘sto doppio non si può proprio perdere. Poi a questa quota…

Vittoria di Errani/Martinez S. a 2.40

 

SOCK vs. ROSOL

Calzino non è al meglio fisicamente ma due giorni di riposo dovrebbero averlo aiutato. E’ il match più indecifrabile di giornata, perché Rosol ha vinto in cinque set contro Taro daniel ma è parso ben preparato fisicamente. Puntiamo sul set betting: Sock in quattro set.

Vittoria di Sock in 4 set a 4.20

 

Questa notte puntiamo a salire oltre il +20%. Stay Tuned!