Quarto titolo in stagione per i quarti favoriti del seeding, che dominano la finale del Cincinnati Open contro i padroni di casa McDonald e Michelsen e consolidano la seconda posizione della race

Mate Pavic e Marcelo Arevalo conquistano il torneo di doppio del Masters 1000 di Cincinnati! La quarta forza del seeding si impone nella finale contro i padroni di casa Alex Michelsen e Mackenzie McDonald con il punteggio di 6-2, 6-4 e conquistano il titolo numero quattro della loro fortunata stagione. Nota di merito per Pavic che con il successo odierno arriva a quota 39 titoli della specialità in carriera e diventa così il più titolato tra i giocatori ancora in attività, superando Marcelo Melo fermo a quota 38.

Match totalmente a senso unico con Arevalo e Pavic che hanno concesso solamente dieci punti al servizio, con i due break ad aprire e chiudere il set d’apertura che ha indirizzato in maniera decisa la finale. Nonostante la spinta del pubblico di casa, i due americani non sono mai riusciti a impensierire una coppia che già di per sé è estremamente solida e concede davvero poco.

I 1000 punti guadagnati consentono alla coppia non soltanto di consolidare la seconda posizione nella race stagionale ma anche di insidiare con decisione Granollers e Zeballos, che distano ormai solamente 60 punti.