Sorteggiati i tabelloni del torneo combined di Cincinnati. Nel maschile, la notizia riguarda il possibile scontro diretto tra Roger Federer e Rafael Nadal nei quarti, proprio come a Indian Wells. I due sono finiti nella parte bassa presidiata da Andy Murray, mentre in alto Novak Djokovic sembra avere un tabellone non troppo difficile, anche se nei quarti potrebbe trovare Milos Raonic, possibile avversario in finale a Montreal. Nadal esordirà contro un qualificato, poi avrà uno tra Almagro, Dimitrov e Istomin. Più complicato il percorso di Federer, che attende uno tra Fish e Kohlschreiber in vista di un possibile ottavo contro Tommy Haas. In campo Fabio Fognini e Andreas Seppi: il ligure esordisce con Stepanek, poi uno tra Baghdatis e Benneteau per giocarsi gli ottavi contro Murray, saltati a Montreal a causa di Ernests Gulbis. Seppi sfida Wawrinka ed è sfavorito, mentre al secondo turno ci sarebbe il vincitore di Robredo-Bellucci. Non ci sono italiani nelle qualificazioni. MASTERS 1000 CINCINNATI – IL TABELLONE Più nutrita la pattuglia azzurra nel tabellone femminile, che segnerà il rientro di Victoria Azarenka e Maria Sharapova, possibili avversarie in semifinale. Sara Errani è accreditata della sesta testa di serie e troverà la vincente tra la Cibulkova e una qualificata. Impegno difficile per Roberta Vinci, opposta all'imprevedibile Bethanie Mattek Sands. Ostacolo americano anche per Flavia Pennetta, impegnata contro Varvara Lepchenko per poi sfidare la Radwanska. Tra i primi turni più interessanti, si segnalano Stosur-Kuznetsova e Ivanovic-Cornet. Nelle qualificazioni ci sono Francesca Schiavone e Karin Knapp. L'altoatesina sfida Lara Arruabarrena (non è facile), mentre la Schiavone pesca la giovane Heather Watson, reduce dal divorzio con l'ex coach Mauricio Hadad. WTA PREMIER CINCINNATI – IL TABELLONE 
. Nel maschile, la notizia riguarda il possibile scontro diretto tra Roger Federer e Rafael Nadal nei quarti, proprio come a Indian Wells. I due sono finiti nella parte bassa presidiata da Andy Murray, mentre in alto Novak Djokovic sembra avere un tabellone non troppo difficile, anche se nei quarti potrebbe trovare Milos Raonic, possibile avversario in finale a Montreal. Nadal esordirà contro un qualificato, poi avrà uno tra Almagro, Dimitrov e Istomin. Più complicato il percorso di Federer, che attende uno tra Fish e Kohlschreiber in vista di un possibile ottavo contro Tommy Haas. In campo Fabio Fognini e Andreas Seppi: il ligure esordisce con Stepanek, poi uno tra Baghdatis e Benneteau per giocarsi gli ottavi contro Murray, saltati a Montreal a causa di Ernests Gulbis. Seppi sfida Wawrinka ed è sfavorito, mentre al secondo turno ci sarebbe il vincitore di Robredo-Bellucci. Non ci sono italiani nelle qualificazioni.
 
 
Più nutrita la pattuglia azzurra nel tabellone femminile, che segnerà il rientro di Victoria Azarenka e Maria Sharapova, possibili avversarie in semifinale. Sara Errani è accreditata della sesta testa di serie e troverà la vincente tra la Cibulkova e una qualificata. Impegno difficile per Roberta Vinci, opposta all'imprevedibile Bethanie Mattek Sands. Ostacolo americano anche per Flavia Pennetta, impegnata contro Varvara Lepchenko per poi sfidare la Radwanska. Tra i primi turni più interessanti, si segnalano Stosur-Kuznetsova e Ivanovic-Cornet. Nelle qualificazioni ci sono Francesca Schiavone e Karin Knapp. L'altoatesina sfida Lara Arruabarrena (non è facile), mentre la Schiavone pesca la giovane Heather Watson, reduce dal divorzio con l'ex coach Mauricio Hadad.