Volete alcune indicazioni su come andrà la stagione in corso e chi farà meglio nel 2024? Ve lo dicono direttamente alcuni protagonisti del circuito
Chi sarà il protagonista nel 2024? Se nello sport fare previsioni è difficile, lo è ancora di più nel mondo del tennis. Tramite il suo sito ufficiale, l’ATP ha chiesto direttamente ad alcuni dei protagonisti del circuito maggiore di lanciarsi su qualche pronostico. Protagonisti del video sono Sebastian Korda, Jack Draper, Andrey Rublev, Christian Eubanks, Lorenzo Musetti, Thanasi Kokkinakis e Zhizhen Zhang.
Le risposte più interessanti sono quelle che riguardano le prime volte: un nuovo vincitore ‘1000’, un nuovo titolo ATP e chi scalerà più posizioni nella classifica mondiale. Sul primo punto la risposta che va per la maggiore è Alex De Minaur – considerato il suo stato di forma – mentre come nome nuovo per come vincitore ATP le risposte sono le più diverse, da Ruusuvuori a Draper passando per Safiullin. Infine tra chi scalerà più posizioni nel ranking ATP i nomi più interessanti sono Alex Michelsen e Dino Prizmic, ma c’è anche Korda che crede che Holger Rune possa fare ancora meglio.