Boccata d'ossigeno per il torneo ATP di Chennai. Da più parti si temeva che l'abbandono degli sponsor potesse dare il colpo di grazia a un evento nato 17 anni fa. in quel caso, IMG lo avrebbe spostato in mercati più interessanti come Cina e Turchia. La paura è passata: Aircel, gestore telefonico indiano, ha esteso la partnership fino al 2016. Anupam Vasudev, CEO dell'azienda, ha detto: "La nostra sponsorizzazione di quattro anni è stata molto gratificante e ci ha permesso di coinvolgere direttamente il nostro target. Siamo felici di estendere l'accordo fino al 2016 e siamo sicuri che la posizione di Chennai nella mappa internazionale del tennis si rafforzerà ulteriormente". Fernando Soler, responsabile tennis per conto di IMG, ha detto: "Siamo soddisfatti per l'estensione dell'accordo tra Chennai e Aircel. Adesso la strada è impostata per altri tre anni di grande tennis".. Da più parti si temeva che l'abbandono degli sponsor potesse dare il colpo di grazia a un evento nato 17 anni fa. in quel caso, IMG lo avrebbe spostato in mercati più interessanti come Cina e Turchia. La paura è passata: Aircel, gestore telefonico indiano, ha esteso la partnership fino al 2016. Anupam Vasudev, CEO dell'azienda, ha detto: "La nostra sponsorizzazione di quattro anni è stata molto gratificante e ci ha permesso di coinvolgere direttamente il nostro target. Siamo felici di estendere l'accordo fino al 2016 e siamo sicuri che la posizione di Chennai nella mappa internazionale del tennis si rafforzerà ulteriormente". Fernando Soler, responsabile tennis per conto di IMG, ha detto: "Siamo soddisfatti per l'estensione dell'accordo tra Chennai e Aircel. Adesso la strada è impostata per altri tre anni di grande tennis".