Il giocatore di Pesaro viene fuori alla distanza contro il piemontese ed è in semifinale nel Challenger indiano

Avanti ancora Luca Nardi nel Challenger di Chennai. Spesso l’India gli ha portato fortuna in carriera e anche in questo caso la cavalcata continua: sconfitto nel derby Stefano Napolitano con il punteggio di 6-4 3-6 6-0 al termine di un match intenso e ben giocato.

La partita è stata combattuta fin da subito: poche variazioni, tanto ritmo. Entrambi interpretano la partita con grande aggressività e cercano di tenere in mano il gioco: dopo uno scambio di break in avvio, nell’ultimo game del primo set è decisivo l’ultimo game, con il piemontese che ha servito poche prime e Nardi che ha attaccato benissimo con il rovescio lungolinea e con un dritto in anticipo per vincere il parziale.

Il servizio è molto meno protagonista nel secondo set, con diversi passaggi a vuoto da ambo le parti. Napolitano è stato più cinico nel finale di set, ritrovando il servizio. Nel terzo set, dopo un medical time out alla fine del secondo, Nardi ha ritrovato il meglio del suo tennis, mettendo in campo tutto il suo talento e il suo potenziale, conquistando così il match. Domani affronterà il cinese di Taipei Tseng che oggi ha sconfitto Dalla Valle.