Il tennista serbo nel corso della sua carriera ha acquistato anche due case negli Stati Uniti per un valore di 7,5 milioni di dollari

Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic si sta avvicinando alla fine della sua leggendaria carriera, durante la quale si è tolto tante soddisfazioni dentro e fuori dal campo, guadagnando ben 184.480.269 di dollari solamente in prize money. Ma dove vivrà il tennista serbo una volta finita la vita di viaggi, hotel e tornei?

Agli inizi della sua carriera, Djokovic aveva acquistato una villa a Monte Carlo che per molto tempo era stata la sua residenza principale. Il serbo ha successivamente investito in due diversi appartamenti a New York, all’interno di un edificio progettato da Renzo Piano a SoHo: per un totale di oltre 10 milioni di dollari.

Nel 2018 Nole ha invece acquistato un attico a Belgrado, sua città natale, con vista sul Lago Pavlova per 675mila dollari e una terrazza da ben 100 metri quadrati. Tra gli ultimi acquisti immobiliari di Djokovic c’è infine la villa da 10 milioni di dollari di Marbella, in Spagna, sua attuale residenza.