Italia-Stati Uniti si giocherà in un impianto con 4.000 posti a sedere. L’appuntamento è per il 18-19 aprile. Conferenza stampa di presentazione il 13 marzo. I prezzi dei tagliandi …

foto Ray Giubilo

 

Il conto alla rovescia per Italia-Stati Uniti è già iniziato. Appena stabilita la sede di Brindisi, città natale di Flavia Pennetta (è stato proprio questo fattore, unito al fatto che anche Roberta Vinci è pugliese, a spingere verso Brindisi), MCA Group è già al lavoro per garantire uno scenario di primissimo piano. Sul campo centrale del Circolo Tennis Brindisi saranno allestite tribune per circa 4.000 spettatori (per l’esattezza 3.970), con due grosse gradinate sui lati lunghi del campo e più piccole su quelli corti.

 

L’incontro è molto atteso perchè mette in palio un posto nel World Group I del 2016, la “Serie A” della Fed Cup. Oltre alle campionesse azzurre, è prevista la presenza delle sorelle Venus e Serena Williams, punti di forza del team americano capitanato da Mary Joe Fernandez. I biglietti saranno in vendita a breve sul circuito nazionale Ticketone, ai seguenti prezzi:

 

ABBONAMENTI

Gradinata NON numerata / Settori A e B – 33 euro

Tribuna Centrale / Settori A e B – 55 euro

Parterre / Settori A e B – 77 euro

 

BIGLIETTI GIORNALIERI

Gradinata NON numerata / Settori A e B – 22 euro

Tribuna Centrale / Settori A e B – 33 euro

Parterre / Settori A e B – 44 euro

 

Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita (10%). Il primo atto ufficiale si terrà venerdì 13 marzo, con la conferenza stampa di presentazione a Brindisi, presso lo storico Palazzo Nervegna.

 

 

Ufficio Stampa