In occasione dei Laureus Awards 2024, Boris Becker ha parlato del suo desiderio di fare ritorno a Wimbledon il prima possibile
Boris Becker vuole tornare a Wimbledon il più presto possibile. Espulso dal Regno Unito nel dicembre del 2022 dopo aver scontato otto mesi in carcere all’interno di una pena detentiva di due anni mezzo – e senza possibilità di tornarvi prima di ottobre – l’ex numero uno al mondo manca ormai da troppo tempo dal torneo che lo ha fatto conoscere al mondo quando aveva solo sedici anni.
In occasione dei Laureus Awards 2024 che si stanno tenendo a Madrid, Becker ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di ritornare all’interno dell’All England Club già a partire dal prossimo anno. “Ho vissuto a Wimbledon per diverso tempo, sto lavorando duramente con le autorità per avere tutto pronto in vista del prossimo anno. Stiamo lavorando per il 2025. Wimbledon è il mio torneo favorito come giocatore, come allenatore e come commentatore. Si tratta di un torneo unico, non lo puoi paragonare“.