A margine del match di Serie A1 che il Circolo Canottieri Aniene ha vinto sul TC Parioli, Potito Starace e Simone Bolelli hanno fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Ecco le loro dichiarazioni.   POTITO STARACE “Il 2013 sarà un anno molto duro, perché dovrò passare quasi sempre dalle qualificazioni vista la mia attuale classifica (numero 145 Atp; ndr), ma sono molto motivato. Fisicamente sto finalmente bene, i problemi alla schiena sono totalmente risolti. Per quest’anno a livello internazionale ho finito la stagione, anzi direi che non ho nemmeno iniziato a causa degli infortuni. In questi mesi mi dedicherò alla Serie A, cercando di fare il meglio possibile per l’Aniene e ovviamente tantissimi allenamenti, così da arrivare al top della forma per l’inizio dell’anno nuovo. Le motivazioni non mancano.”   SIMONE BOLELLI “Mi sono allenato molto bene sulle superfici veloci per preparare gli ultimi impegni della stagione, a partire da Mosca. Cercherò di finire nel migliore dei modi il 2012 e di fare più punti possibile. Lo stato d’animo è molto buono: sono rientrato nei top-100 grazie ad una buona stagione e il lavoro con coach Umberto Rianna sta andando molto bene. In queste ultime settimane spero di divertirmi e di ottenere punti importanti.”A margine del match di Serie A1 che il Circolo Canottieri Aniene ha vinto sul TC Parioli, Potito Starace e Simone Bolelli hanno fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Ecco le loro dichiarazioni.
 
POTITO STARACE
“Il 2013 sarà un anno molto duro, perché dovrò passare quasi sempre dalle qualificazioni vista la mia attuale classifica (numero 145 Atp; ndr), ma sono molto motivato. Fisicamente sto finalmente bene, i problemi alla schiena sono totalmente risolti. Per quest’anno a livello internazionale ho finito la stagione, anzi direi che non ho nemmeno iniziato a causa degli infortuni. In questi mesi mi dedicherò alla Serie A, cercando di fare il meglio possibile per l’Aniene e ovviamente tantissimi allenamenti, così da arrivare al top della forma per l’inizio dell’anno nuovo. Le motivazioni non mancano.”
 
SIMONE BOLELLI
“Mi sono allenato molto bene sulle superfici veloci per preparare gli ultimi impegni della stagione, a partire da Mosca. Cercherò di finire nel migliore dei modi il 2012 e di fare più punti possibile. Lo stato d’animo è molto buono: sono rientrato nei top-100 grazie ad una buona stagione e il lavoro con coach Umberto Rianna sta andando molto bene. In queste ultime settimane spero di divertirmi e di ottenere punti importanti.”