Boris solidale con il numero 1 del golf che si impegna ad andare in una clinica per disintossicarsi dal sesso…

di Giorgio Spalluto – foto Getty Images

 

Da quasi un mese nell’occhio del ciclone, Tiger Woods incassa la solidarietà di un altro campione dello sport, da sempre sensibile al fascino femminile. Il 6 volte vincitore di slam Boris Becker ha, infatti, ha espresso tutta la sua ammirazione per il numero 1 del golf: “Ho vissuto le stesse cose e posso immedesimarmi’’, ha anticipato Becker al quotidiano Bild.  

 

Boris, che vanta una serie di relazioni che fecero scalpore, ha comunque manifestato tutto il suo stupore per le dimensioni e il numero delle scappatelle di Tiger Woods. ‘’Mi chiedo come sia riuscito a organizzare tutto questo? Doveva in continuazione far perdere le sue tracce e cambiare telefono’’. Secondo l’ex giocatore tedesco, il matrimonio non può che essere ormai del tutto compromesso, sebbene Tiger abbia anche deciso di interrompere l’attività agonistica per cercare di recuperare la relazione con la svedese Elin Nordegren: “Ogni settimana esce allo scoperto un’altra donna. A questo punto non importa più se queste storie sono vere o false’’.  

 

Il tedesco, d’altronde, è un esperto della materia, essendo stato condannato qualche anno fa da un tribunale londinese, al pagamento di oltre 5.000 euro di alimenti al mese, per una bambina nata da un incontro avuto in uno sgabuzzino di un hotel a Londra con una modella russa. La scappatella gli costò il matrimonio con Barbara Feltus, da cui ha avuto due figli. Qualche mese fa, invece, Becker aveva chiesto in diretta tv la mano della sua fidanzata Lilly Kerssenberg, olandese trentaduenne, con la quale aveva già avuto in precedenza una relazione. Peccato che qualche mese prima “Bum bum” stesse per convolare a giuste nozze con Sandy Mayer-Woelden, da cui fu lasciato via sms ad un passo dall’altare.

 

Insomma, un pivellino di fronte alle decine e decine di scappatelle di Tiger che comunque sarebbe disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio. Anche a una terapia per curare la sua dipendenza dal sesso…

© 2009  “Il Tennis Italiano” – Tutti i diritti riservati

[$EmbedVideoYouTube ID:=”OEkomaBTppY”; $]

il Tiger Woods Voicemail Slow Jam Remix, il nuovo tormentone su Youtube che riprende il messaggio inciso sulla segreteria telefonica della barista Jaimee Grubbs, in cui Woods le chiede di cancellare il suo nome dal messaggio di risposta automatica della segreteria perché la moglie, Elin Nordergren, potrebbe chiamare il suo numero dopo averlo trovato nel telefono.

Hey, sono Tiger -si sente nel messaggio-. Ho bisogno che tu mi faccia una grande favore. Puoi togliere il tuo nome dal messaggio di risposta della segreteria? Mia moglie è entrata nel mio telefonino e potrebbe chiamarti. Così, se puoi, togli il tuo nome. Lascia solo il numero. Fallo per me. Velocemente. Bye“.