Anche nel 2012, l'ATP di Bangkok si giocherà su Play-It. In campo Tipsarevic, Gasquet, Raonic e tanti altri. L’azienda lombarda si conferma leader nel settore delle superfici.
Tecnici Play-It preparano i campi di Bangkok
 
TennisBest – 10 settembre 2012

BANGKOK GRIFFATO PLAY-IT

{gallery}Photogallery/bangkok{/gallery}
  
Da quando l’ATP ha riformato il calendario, creando la stagione asiatica, il torneo ATP di Bangkok è diventato ancora più importante. Quella del 2012 sarà la decima edizione di un torneo scattato nel 2003, sull’onda lunga dei successi di Paradorn Srichaphan. Nel corso degli anni, tutti i migliori del mondo hanno giocato in Thailandia: Roger Federer, Andy Roddick, Marat Safin, Andy Murray, Lleyton Hewitt, Novak Djokovic, Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro. Lo scorso anno si impose Andy Murray, battendo in finale Donald Young. Anche nel 2012 gli organizzatori hanno messo in piedi un evento di gran livello: il seeding sarà guidato dal top 10 Janko Tipsarevic, seguito da ottimi giocatori come Gasquet, Raonic, Verdasco, Simon, Monfils, Troicki, Tomic e il talentuoso Dimitrov. Ancora una volta, il torneo si giocherà su un campo tutto italiano.

Sarà infatti Play-It, azienda leader nel settore delle superfici, a stendere il tappeto. I tecnici Play-It hanno ultimato i lavori proprio in questi giorni, garantendo al Thailand Open i consueti standard di qualità e confort. Per Play-It è una bella soddisfazione, perché i thailandesi tengono molto alla decima edizione del torneo. Per festeggiare, hanno creato un concorso in cui mettono in palio diverse chance per il pubblico (palleggiare con un tennista, accoglierlo all’aeroporto, fare il raccattapalle, il fotografo, ecc…). L’azienda di Gianfranco Zanola si conferma uno dei partner più affidabili del circuito mondiale, essendo in grado di offrire campi di qualsiasi velocità e colorazione. Oltre a Bangkok, Play-It prepara i campi anche per i tornei ATP di Stoccolma e San Pietroburgo, diversi challenger (tra cui Bergamo) e alcuni incontri di Coppa Davis. Sono in Play-It anche i campi del Centro Tecnico Federale di Tirrenia.