Il tennis continua ad essere uno sport molto attraente per gli sponsor. La banca ANZ, ad esempio, ha aumentato la sua presenza all'Australian Open. Con un investimento annuo di 7 milioni, è diventato uno degli sponsor principali, senza dimenticare le partnership col Masters 1000 di Shanghai e con Novak Djokovic, protagonista di alcuni spot. "Grazie al tennis, in Asia abbiamo raggiunto 250 milioni di persone – ha detto la general marketing manager Louise Eyres – è un grande obiettivo e l'investimento ha certamente pagato". Grazie alla campagna benefica con Djokovic (2 dollari per ogni foto postata con l'hashtag della campagna) hanno raggiunto 10 miloni di persone. ANZ ha anche lanciato un programma denominato "Hot Shots", sia in Australia che in Cina, il cui obiettivo è avvicinare i bambini allo sport. Negli ultimi dodici mesi, la partecipazione è incrementata del 41%. Come se non bastasse, hanno anche effettuato una donazione alla federtennis delle Isole Solomon.Il tennis continua ad essere uno sport molto attraente per gli sponsor. La banca ANZ, ad esempio, ha aumentato la sua presenza all'Australian Open. Con un investimento annuo di 7 milioni, è diventato uno degli sponsor principali, senza dimenticare le partnership col Masters 1000 di Shanghai e con Novak Djokovic, protagonista di alcuni spot. "Grazie al tennis, in Asia abbiamo raggiunto 250 milioni di persone – ha detto la general marketing manager Louise Eyres – è un grande obiettivo e l'investimento ha certamente pagato". Grazie alla campagna benefica con Djokovic (2 dollari per ogni foto postata con l'hashtag della campagna) hanno raggiunto 10 miloni di persone. ANZ ha anche lanciato un programma denominato "Hot Shots", sia in Australia che in Cina, il cui obiettivo è avvicinare i bambini allo sport. Negli ultimi dodici mesi, la partecipazione è incrementata del 41%. Come se non bastasse, hanno anche effettuato una donazione alla federtennis delle Isole Solomon.