A Milano vittoria del team Bep, che si qualifica per il gran finale della Coppa Davis degli avvocati. A Genova e Torino i giochi sono ancora aperti …

Al termine di partite molto combattuti,  la squadra dello studio Bonelli Erede Pappalardo – formata da Augusto Praloran, Giorgio Groppi, Enrico Vaccaro e Carlo Mario Colussi – ha battuto in finale la squadra dello studio Linklaters, formata da Giovanni Pedersoli, Alessandro Tanno, Dario Longo, Elio Indelicato, Alessandro Villani e Pietro Belloni. Game BEP and Match è pertanto la prima squadra ad accedere al girone finale per l’aggiudicazione del torneo, dedicato all’avv. Alberto Caccia Dominioni, che si terrà domenica 29 marzo 2015 sui campi del prestigioso Tennis Club Milano Alberto Bonacossa.

 

Siamo felici del grande risultato, che premia l'impegno e il lavoro di squadra al termine di una finale combattuta” ha dichiarato Augusto Praloran, capitano della squadra vincitrice, “La cornice del TC Milano d'altra parte e' sempre uno stimolo per cercare di dare il massimo. Facciamo i complimenti agli avversari e ringraziamo ancora gli organizzatori e gli sponsor per aver regalato anche quest'anno un bellissimo evento di tennis”.

 

In semifinale Links aveva avuto la meglio su Union Tennis al termine di tre combattutissimi incontri con Alessio Lanzi, Angleo Giuliani e Giulia Pelà. Grande prestazione in particolare di Angelo Giuliani, che ha dovuto abbandonare l’incontro di singolare quando era in vantaggio, a cusa di un infortunio. Nell’altra semifinale, Game Bep and Match aveva avuto ragione della squadra dello studio Latham & Watkins formata da Giovanni Battista Sandicchi e Claudio Segna.

 

A Genova, dopo il rinvio della partita tra De André e Cristoffanini, sono note le finaliste,  Si contenderanno l'ultimo atto ligure la squadra You cannot be serious, formata da Francesco Gavotti, Pietro Berruti e Marco Manzone, e la squadra dello Studio legale Bettini Formigaro Pericu, capitanata da Andrea Bettini e formata da Alessandro Bonati, Riccardo Pontremoli, Andrea Pericu e Federico Pescetto. Si affronteranno per la finale cittadina domenica 8 marzo 2015, a partire dalle 15, sui campi del prestigioso Park Tennis Club.

 

A Torino i giochi sono ancora tutti aperti. Il torneo è ancora in corso e sui campi del Circolo della Stampa Sporting. Fca, che ha schierato gli avvocati Daneo, Iacobellis, Gaudino e Martino,  ha battuto di misura Pavesio & Associati degli avvocati Amprimo, Portis e Corcione. A commento dell’incontro, Marco Tessera, capitano della squadra Pavesio e Associati, ha dichiarato grande soddisfazione per il comportamento di tutti gli atleti in campo, ottimo fair play e scambi di grande potenza “soprattutto nel singolo Amprimo-Gaudino. Il secondo singolo tutto femminile, Corcione-Martino, è stato invece combattuto sulla regolarità e sulle palle alte”.

 

Le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it e tramite i relativi account Facebook e Twitter della manifestazione.

 

 

 

Ufficio Stampa