Dopo la pausa invernale è ricominciata la Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, la Coppa Davis degli avvocati …

Dopo la pausa invernale è ricominciata la Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, la Coppa Davis degli avvocati sponsorizzata tra gli altri da Babolat, che fornisce le palline ufficiali della manifestazione.

 

A Torino sono scesi in campo al Circolo della Stampa – Sporting, per la seconda giornata di incontri, le squadre A&C and Partners e SBM Team, quest’ultima risultata vincitrice solo al tie-break dell’ultima partita. "La sfida è stata emozionante per entrambe le squadre al debutto nella competizione. La prima partita è stata a senso unico, nonostante l’avvocato Paveri Fontana abbia tenuto testa ai colpi decisi dell’avvocato Biscaro. Degna di nota la seconda partita, che ha visto fronteggiarsi gli avvocati Vallarolo e Manassero, atleti di tutto rispetto. Decisivo il doppio finale, conclusosi solo al tie break, con volèe al cardiopalma. Clima davvero divertente e grande correttezza e simpatia in campo” ha commentato Giorgia Lovecchio Musti al termine dell’incontro.

 

Per il torneo di Milano, al Tennis Club A. Bonacossa sono scesi in campo per la quarta giornata di partite le squadre Links contro Gmap, Team Roccia (foto in alto) contro Jovis e Union Tennis (foto a sinistra) contro NCTM. Nel primo incontro si è imposta Links grazie alle ottime prestazioni di Alessandro Tanno, Dario Longo e Giovanni Pedersoli; nel secondo incontro della giornata ha vinto Team Roccia grazie alle giocate ispirate di Zamboni e Baroni, il quale ha riconosciuto che “E’ stato un bellissimo incontro, molto equilibrato, con game lunghi e combattuti”; nel terzo incontro ha avuto la meglio Union Tennis, capitanata da Alessio Lanzi che ha così commentato la partita: “I giovani giuristi della Union hanno colpito ancora! Nonostante l'impegno e la valentìa di Grignani e Croce, Giuliani e Pelà si sono imposti in due belle partite. Poi, per il risultato platonico, i Seniores delle squadre si sono affrontati in un incontro piuttosto equilibrato. Alla fine Union Tennis ha prevalso ed è già in semifinale”.

 

A Genova non si è disputato l’incontro tra Studio Legale De André e Studio legale Bettini Formigaro Pericu, rinviato alle prossime settimane sempre sui campi del Park Tennis Club.

 

Le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it, gentilmente offerto da ItaliaMultimedia e tramite gli account Facebook e Twitter del torneo.

 

 

 

Ufficio Stampa