Primi verdetti alla Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, la coppa Davis degli studi legali. Definite le semifinaliste a Milano …

Primi verdetti alla Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, la coppa Davis degli studi legali. A Milano giungono in semifinale le squadre degli studi legali Bonelli Erede Pappalardo, Latham & Watkins, Lanzi Del Sasso e Linklaters.

 

Nelle ultime partite sui campi del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, Game BEP and Match ha infatti avuto la meglio su Match Point grazie alle prestazioni di Groppi, Vaccaro e Praloran e, in virtù della migliore differenza tra giochi vinti e giochi persi, è risultata prima del girone. “Siamo molto contenti di aver superato il round robin, al termine di un girone molto equilibrato e combattuto, con addirittura tre team con lo stesso punteggio” ha dichiarato al termine dell’incontro il capitano Augusto Praloran; “Ora pensiamo alla semifinale e cercheremo di presentarci al meglio. In ogni caso, è sempre un piacere partecipare a questo evento, di crescenti dimensioni e portata, e rinnoviamo i nostri complimenti all’organizzazione per un lavoro svolto benissimo e con passione”. Nell’altro incontro in tabellone EY Tennis Academy ha battuto Fresh Tennis, mentre NCTM ha vinto “a tavolino” per indisponibilità del Team Roccia.

 

A Torino, sui campi del Circolo della Stampa Sporting, vittoria di A & C and Partners nei confronti di Studio Dissociato grazie alle prestazioni di Biscaro e Vallarolo, all’esito di un incontro combattuto soprattutto nei due singolari. “Buona prova di Alberto Biscaro, messo comunque in difficoltà dalla freschezza atletica di Roberto Capra” ha commentato Enrico Vallarolo di A & C and Partners; “Più combattuto il secondo singolare, in cui ho dovuto contenere la rimonta di Leonardo Rossi di Montelera che da fondocampo ha spesso trovato il ‘vincente’, mentre è risulato più a senso unico il doppio, dove la coppia formata da Fiorenza Ferrero e Roberto Capra ha comunque mostrato affiatamento e tenacia. Il tutto condito da grande allegria, cortettezza e cordialità fra le due squadre”.

 

A Genova, ancora una volta ha vinto il maltempo e la partita tra You cannot be serious e lo studio legale Bettini Formigaro Pericu è stato rinviato.

 

Le informazioni sul torneo organizzato dall’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana, of counsel dello studio MILAlegal di Milano sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it e tramite i relativi account Facebook e Twitter della manifestazione.