Il torneo degli avvocati entra nel vivo: a Genova e a Milano …

A Milano, sui campi del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa nella serata di lunedì la squadra dello studio Linklaters (foto) ha avuto la meglio su Ebner Ingraffia Lucheschi al termine di un incontro avvincente e vinto di misura da Pietro Belloni e Alessandro Tanno che ha così commentato l’incontro “Partite belle e tirate tra due squadre solide e molto equilibrate. Dopo una serie di emozionanti rimonte reciproche, la spunta di misura Links che si prende la rivincita dopo l'edizione passata. Con una stretta di mano e molte pacche sulle spalle le squadre si sono date appuntamento per il prossimo anno per una sfida che sta ormai diventando un classico”. Nell’altro incontro disputato, GMAP ha vinto 2-1 contro ACE Team grazie alle vittorie di Federico Bal e Fabio D’Esposito; bella (ma purtroppo inutile) vittoria di ACE Team nel doppio composto dalla capitana Cristina Della Moretta, che al termine dell’incontro ha dichiarato: “Bellissima partita, mi sono divertita e non vedo l'ora di giocare il prossimo doppio!

 

Domenica sera sui campi del Park Tennis Club di Genova si sono dati battaglia alcuni dei più famosi studi legali della città partecipanti alla Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, la Coppa Davis degli studi legali sponsorizzata, tra gli altri, da Valoncini Pelletterie e Schesir. Sono infatti scesi in campo le squadre dello studio legale De André contro la formazione You cannot be serious capitanata dall’avv. Francesco Gavotti, e la squadra dello studio Bettini Formigaru Pericu contro quella dello studio Cristoffanini e Associati. Al termine di incontri molto spettacolari sono risultati vincitori la formazione You cannot be serious, grazie alle ottime prestazioni di Marco Manzone e Pietro Berruti, e quella di Bettini Formigaru Pericu, grazie ai colpi vincenti di Riccardo Pontremoli, Andrea Pericu e Alessandro Bonati.

 

Le informazioni sul torneo ideato dall’avvocato Gilberto Cavagna dello studio MilaLegal di Milano, sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it e tramite i relativi account Facebook e Twitter della manifestazione.

 

 

Ufficio Stampa