Un blocco interamente dedicato al trionfo di Angelique Kerber in una delle finali più sorprendenti dell'Era Open, poi l'accurata analisi di Djokovic-Murray. Jacopo Lo Monaco non è così convinto che il serbo vinca l'undicesimo Slam. "Ho colto qualche segnale qua e là…"Il trionfo (meritato) della Kerber
"Hanno eretto un nuovo Muro di Berlino!". Con questa frase, pronunciata durante la telecronaca, Jacopo Lo Monaco ha dato il senso dell'impresa di Angelique Kerber: "Però non sono rimasto così sorpreso". Difficilmente Angie manterrà certi livelli, ma ha meritato di vincere per la tranquillità con cui è rimasta in campo. E poi è una leggenda del nostro Podcast…
Djokovic per raggiungere Laver, ma occhio a Murray…
Il serbo è favorito per vincere il sesto Australian Open, ma Jacopo ha colto alcuni segnali nei turni precedenti. "E Murray l'ho visto proprio bene. Starei molto attento". Il risultato più probabile è una vittoria del serbo in quattro set, ma un trionfo di Murray al quinto non stupirebbe il nostro super-esperto. Statistiche, precedenti, analisi e tutto quello che c'è da sapere sull'ultimo match del torneo. Con due osservazioni finali di Jacopo. Extra-tennis.
Circa l'autore
Post correlati
Essere vulnerabili, e ammetterlo, è una grande risorsa
Vulnerabili lo siamo tutti, anche e soprattutto i tennisti, in un’epoca in cui la pressione per il risultato è...