Viviamo l'Australian Open con Jacopo Lo Monaco. La Azarenka torna protagonista, la Giorgi travolge tutti come un uragano. Autoincitarsi fa bene? I pronostici, partita per partita, della quinta giornata.

TennisBest – 22 gennaio 2015

 
Il 22 gennaio 2015 potrebbe essere ricordato come il giorno della resurrezione agonistica di Victoria Azarenka. Sarà davvero tornata la giocatrice di un tempo? Questo è solo uno dei temi trattati nei Podcast di oggi. A chiudere, i pronostici per tutti i match di giornata, sia maschili che femminili. Il tutto insieme a Jacopo Lo Monaco.

Una grande Vika Azarenka elimina la Wozniacki. E' la favorita per un posto nei quarti contro Serena Williams, ma deve dimostrare continuità.


Una partita eccezionale contro la Smitkova rilancia Camila ed esalta il padre: "Contro Venus ha il 70-80% di chance". Amarezza per Paolo Lorenzi, che sciupa una bella chance per arrivare al terzo turno.

Il polacco firma una bella impresa contro Monfils. Tuttavia, spreca troppe energie per autoincitarsi. "Se esageri, il tuo corpo ne risente". Si avvicina il quarto Wawrinka-Nishikori.

Tutti i pronostici di Jacopo Lo Monaco per i match di terzo turno maschile (parte bassa). Una sola sfida tra teste di serie: Anderson-Gasquet.

Tutti i pronostici per gli otto match di singolare femminile della notte, compreso l'impegno di Sara Errani contro Yanina Wickmayer. A chiudere, la programmazione di Eurosport.

 

IL PODCAST DI TENNISBEST