Viviamo l'Australian Open con Jacopo Lo Monaco. Nadal e (soprattutto) Sharapova si salvano per un pelo. Bolelli spaventa Federer per un set e mezzo. Chi è la più forte a non aver mai vinto uno Slam?

TennisBest – 21 gennaio 2015

 
Abbiamo deciso di spezzettare in più parti il nostro Podcast. La terza giornata dell'Australian Open ha offerto decine di spunti, tutti meritevoli di approfondimento. E quando si parla con Jacopo Lo Monaco non c'è mai il rischio di cadere in banalità. Ecco i nostri cinque mini-podcast con i vari argomenti trattati. Ce n'è per tutti i gusti.

Rafa Nadal la spunta per un pelo contro Tim Smyczek. La grande sportività dell'americano. Se gioca così, questo Nadal non ha chance contro Berdych. "Ma con Gasquet non perde neanche se gioca con la destra".

 

Bolelli e un set da favola contro Federer. Jacopo gli dà comunque 7,5. Bravo Seppi, ma contro Federer non vincerà un set. Errani verso gli ottavi? Makarova troppo forte per la Vinci.

Il carisma tiene a galla Maria Sharapova, a un passo dalla sconfitta contro Alexandra Panova, "quasi eroina" come due anni fa in Fed Cup. "Questa Masha può rischiare contro Shuai Peng".

La gioia di Jacopo per la vittoria del suo "pallino" Baghdatis. E poi: Simona Halep è già in semifinale?

Occhi puntati su Wozniacki-Azarenka, poi il dibattito scivola su un argomento affascinante: chi è la più forte a non aver mai vinto uno Slam? La programmazione della nottata su Eurosport.
 

IL PODCAST DI TENNISBEST