Parliamo di Australian Open con Jacopo Lo Monaco. Djokovic acciuffa la finale, ma contro Wawrinka non ha convinto. Sarà davvero favorito contro Murray? Serena non sta bene ma è la nostra favorita, così come Bolelli-Fognini. Le proposte di Ricci Bitti.Novak Djokovic e Stan Wawrinka sono arrivati al quinto set, ma non c'è stata epica. Il 6-0 finale è stato lo specchio di una partita non straordinaria. Nole sarà favorito nella finale di domenica, ma non così nettamente. Per questo, il tema del giorno diventano le dichiarazioni di Francesco Ricci Bitti. Il presidente ITF vorrebbe abolire la seconda palla di servizio e accorciare i set a quattro game. Pronostici: Jacopo Lo Monaco è convinto che Serena Williams vinca il suo sesto Australian Open, anche se non sta benissimo. Le quote della finale di doppio sono abbastanza equilibrate, ma andiamo convinti su Fognini-Bolelli.
Ci si attendeva tanto da Djokovic-Wawrinka, in realtà hanno un po' deluso. Vince il serbo, che non sarà così favorito con Murray. "Ma lo scozzese non ha la palla così pesante". Le nostre riflessioni sulle frasi di Francesco Ricci Bitti sulle possibili novità regolamentari.
Arriva la finale femminile: Serena non sta bene, per questo le quote non sono così sbilanciate. Ma noi puntiamo ancora su di lei. Grande chance per Bolelli-Fognini in diretta su Eurosport.
Circa l'autore
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...