L’ultimo atto del torneo di Melbourne sarà disponibile per gli appassionati sul canale NOVE
Ora è ufficiale: la finale degli Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev sarà trasmessa in chiaro sul Canale NOVE.
“Il match verrà trasmesso in chiaro su NOVE domenica 26 gennaio dalle 9:30 in diretta da Melbourne Park – si legge nel comunicato -. Sarà la terza finale Slam di Jannik Sinner, campione in carica in Australia e vincitore dell’ultimo US Open. Jannik Sinner affronterà il numero 2 del ranking ATP Alexander Zverev, anch’egli alla sua terza finale Slam, ma sconfitto nei suoi due precedenti da Dominic Thiem (US Open 2020) e Carlos Alcaraz (Roland Garros 2024). Il match sarà in diretta simulcast su Eurosport 1 e live streaming su Discovery+. Il match sarà anticipato dal prepartita con tutti i più noti volti del tennis di Eurosport – Boris Becker, Jim Courier, John McEnroe, Mats Wilander campioni Slam e autorevoli opinionisti – e commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi“.
Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Italia: “Non vediamo l’ora che sia domenica per questo grandissimo appuntamento di sport e voglio ringraziare tutti i partner di Eurosport e discovery+ – Amazon, Dazn, Sky e Tim – che hanno collaborato affinché il match di Sinner possa essere visto in chiaro e in diretta, sul Nove, dal maggior numero di persone”.
Sinner e Zverev si sono affrontati sei volte in carriera e il tedesco guida 4-2 nei precedenti. A livello Slam, Jannik si è imposto nella prima sfida al Roland Garros 2020, mentre Zverev s’è imposto 2 volte allo US Open. Nel loro ultimo match, Sinner ha sconfitto Zverev l’anno scorso in semifinale a Cincinnati.