La numero 4 del mondo darà il via al suo torneo sulla Margaret Court Arena, debutto anche per Berrettini e per Musetti-Arnaldi
Altra giornata degli Australian Open e il programma sarà ricchissimo per chiudere tutti i primi turni in programma. Tanti saranno gli azzurri in campo a partire dalla numero 4 del mondo Jasmine Paolini che sulla sua strada troverà la qualificata cinese Wei Sijia aprendo la sessione serale della Margaret Court Arena. Kia Arena che sarà invece un campo dedicato agli italiani: apre Matteo Berrettini all’una di notte ora italiana contro Cameron Norrie e come terzo incontro c’è il derby tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi.
Nella mattinata italiana invece scenderanno in campo Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli che saranno impegnati rispettivamente contro Stan Wawrinka e Tomas Martin Etcheverry come quarti match dall’1.00 sul Campo 6 e sul Campo 7. Infine apre il programma sul Campo 12 Luca Nardi opposto a Gabriel Diallo.
Rod Laver Arena dedicata invece agli esordi di Daniil Medvedev, Alex de Minaur e sarà la giornata del big match tra Andrey Rublev e Joao Fonseca sulla Margaret Court Arena dopo Paolini-Wei.
L’ORDINE DI GIOCO DI MARTEDÌ 14 GENNAIO AGLI AUSTRALIAN OPEN