Il neo Campione del Mondo, Roger Federer, approfitta degli auguri ai suoi fan, per pubblicare su Facebook una nuova foto delle gemelline…

foto Federer

 

In tanti, amici e tifosi, ci avete chiesto una nuova foto delle nostre bimbe, così abbiamo deciso di approfittare di queste vacanze per pubblicarne una. Da tutta la famiglia, auguri per un sereno e felice 2010!

 

Con questa foto apparsa su Facebook, Roger Federer saluta il 2009 ed approfitta dell’occasione per riproporre ai suoi tanti fan, una foto delle gemelle Charlene Riva e Myla Rose, esattamente a 5 mesi di distanza dalla loro nascita (23 luglio) in una clinica svizzera. Sempre su Facebook, ai primi di agosto, era stata pubblicata la loro prima foto scattata da nonno Robert. 

 

Ricordiamo come già poche ore dopo la loro nascita fosse possibile puntare su un successo nel torneo femminile di Wimbledon di una delle due gemelle: 100/1 la possibilità che Charlene Riva o Myla Rose si imponga nel torneo di singolare. La quota crolla invece a 25/1 nel caso di vittoria di una delle due gemelle in un altro torneo del Grande Slam.

In attesa di conoscere se Charlene e Myla sapranno ripercorrere le orme di cotanto padre, viene spontaneo chiedersi: come farà Roger a distinguerle?

 

© 2009  “Il Tennis Italiano” – Tutti i diritti riservati