Reso noto il tabellone principale dell’ATP 500 di Dubai, parte la caccia a Daniil Medvedev campione in carica uscente. Per l’Italia ci sono Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti
Reso noto il tabellone principale dell’ATP 500 di Dubai, al via la prossima settimana. Testa di serie numero uno e campione in carica è Daniil Medvedev, che inizierà la sua difesa del titolo contro Alexander Shevchenko. Nell’altra estremità del tabellone come seconda forza del seeding troviamo il connazionale Andrey Rublev, che se la vedrà all’esordio con il cinese Zhizhen Zhang. Primo turno interessante tra Andy Murray e Denis Shapovalov, entrato in tabellone grazie al ranking protetto.
Per quanto riguarda gli italiani, in attesa di capire se Giulio Zeppieri supererà il turno decisivo delle qualificazioni, al via sono presenti Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. Il tennista piemontese sfiderà al primo turno Sumit Nagal, presente in tabellone in virtù di una wildcard concessa dall’organizzazione. Musetti dovrà invece attendere per conoscere il suo avversario, che arriverà direttamente dal tabellone delle “quali”.