Maria Sharapova ha deciso di lanciarsi nel business delle caramelle. La campionessa russa ha lanciato in questi giorni la propria marca di dolciumi, denominata "Sugarpova", in cui ci sono ben 12 tipi di caramelle e prodotti vari. Durante il Roland Garros, aveva definito il progetto "Sugarpova" "Il più esaltante che abbia mai fatto, perchè è una mia attività, c'è un mio investimento, il mio denaro". Attualmente numero 3 WTA, la Sharapova è tra le favorite per lo Us Open, già vinto nel 2006.
Maria Sharapova ha deciso di lanciarsi nel business delle caramelle. La campionessa russa ha lanciato in questi giorni la propria marca di dolciumi, denominata "Sugarpova", in cui ci sono ben 12 tipi di caramelle e prodotti vari. Durante il Roland Garros, aveva definito il progetto "Sugarpova" "Il più esaltante che abbia mai fatto, perchè è una mia attività, c'è un mio investimento, il mio denaro". Attualmente numero 3 WTA, la Sharapova è tra le favorite per lo Us Open, già vinto nel 2006.
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...