Come se non bastasse l'International Premier Tennis League, il periodo di offseason sarà condito da un'altra manifestazione, una specie di Serie B rispetto al maxi-evento ideato da Mahesh Bhupathi. La Champions Tennis League è limitata a sei città indiane ed è stata ideata da Vijay Amritraj insieme alla sua federazione. la CTL occuperà 10 giorni a novembre e punta su diversi giocatori intorno alla 20esima posizione ATP-WTA, con le eccezioni di David Ferrer e Agnieszka Radwanska. Ogni team sarà composto da tre giocatori: un uomo, una donna e una leggenda. Qui sotto trovate le sei squadre. MUMBAI – Robredo, Cornet, BrugueraPUNE – Radwanska, Kohlschreiber, CashBANGALORE – Venus Williams, Feliciano Lopez, EnqvistDELHI – Jankovic, Anderson, FerreroCHENNAI – Youzhny, Hingis, PhilippoussisCHANDIGARH – Ferrer, Muguruza, Rusedski, Devvarman Ogni squadra avrà anche tre giocatori indiani, tra cui due giovani, ad ultimare una rosa di sei elementi. La "leggenda" di ogni squadra ricoprirà anche il ruolo di capitano. Il team vincitore porterà a casa circa 150.000 dollari, e i match saranno trasmessi in TV nel suolo indiano. 
Come se non bastasse l'International Premier Tennis League, il periodo di offseason sarà condito da un'altra manifestazione, una specie di Serie B rispetto al maxi-evento ideato da Mahesh Bhupathi. La Champions Tennis League è limitata a sei città indiane ed è stata ideata da Vijay Amritraj insieme alla sua federazione. la CTL occuperà 10 giorni a novembre e punta su diversi giocatori intorno alla 20esima posizione ATP-WTA, con le eccezioni di David Ferrer e Agnieszka Radwanska. Ogni team sarà composto da tre giocatori: un uomo, una donna e una leggenda. Qui sotto trovate le sei squadre.
 
MUMBAI – Robredo, Cornet, Bruguera
PUNE – Radwanska, Kohlschreiber, Cash
BANGALORE – Venus Williams, Feliciano Lopez, Enqvist
DELHI – Jankovic, Anderson, Ferrero
CHENNAI – Youzhny, Hingis, Philippoussis
CHANDIGARH – Ferrer, Muguruza, Rusedski, Devvarman
 
Ogni squadra avrà anche tre giocatori indiani, tra cui due giovani, ad ultimare una rosa di sei elementi. La "leggenda" di ogni squadra ricoprirà anche il ruolo di capitano. Il team vincitore porterà a casa circa 150.000 dollari, e i match saranno trasmessi in TV nel suolo indiano.