Non sarà la più sexy del lotto, però Angelique Kerber è stabilmente tra le top-10 ed è un elemento di sicura affidabilità. Per questo, il noto marchio automobilistico Porsche l'ha scelta come ambasciatrice. In verità, Porsche investe già parecchio nel tennis. Sponsorizza Maria Sharapova, il torneo WTA di Stoccarda (che si gioca presso la Porsche Arena) ed è partner del team tedesco di Fed Cup, finalista nel 2014. "Con il suo spirito combattivo, Angelique si è guadagnata un posto nell'elite del tennis. Inoltre ha un atteggiamento amichevole che l'ha resa tra gli sportivi tedeschi più popolari. Per questo si adatta perfettamente all'immagine di Porsche – ha detto Matthias Muller, CEO di Porsche – il collegamento con la migliore giocatrice tedesca era un passo logico per Porsche, a conferma del nostro impegno nel tennis femminile". La Kerber, che domenica prossima compirà 27 anni, si è detta orgogliosa della partnership. "Porsche ha portato nuove dinamiche nel tennis femminile tedesco. Da parte mia, farò il possibile per aggiungere nuovi capitoli a questa storia di successo. Voglio essere una degna ambasciatrice del marchio".Non sarà la più sexy del lotto, però Angelique Kerber è stabilmente tra le top-10 ed è un elemento di sicura affidabilità. Per questo, il noto marchio automobilistico Porsche l'ha scelta come ambasciatrice. In verità, Porsche investe già parecchio nel tennis. Sponsorizza Maria Sharapova, il torneo WTA di Stoccarda (che si gioca presso la Porsche Arena) ed è partner del team tedesco di Fed Cup, finalista nel 2014. "Con il suo spirito combattivo, Angelique si è guadagnata un posto nell'elite del tennis. Inoltre ha un atteggiamento amichevole che l'ha resa tra gli sportivi tedeschi più popolari. Per questo si adatta perfettamente all'immagine di Porsche – ha detto Matthias Muller, CEO di Porsche – il collegamento con la migliore giocatrice tedesca era un passo logico per Porsche, a conferma del nostro impegno nel tennis femminile". La Kerber, che domenica prossima compirà 27 anni, si è detta orgogliosa della partnership. "Porsche ha portato nuove dinamiche nel tennis femminile tedesco. Da parte mia, farò il possibile per aggiungere nuovi capitoli a questa storia di successo. Voglio essere una degna ambasciatrice del marchio".