La sconfitta rimediata nel doppio misto contro gli americani Fritz e Paul ha posto fine alla carriera di Andy Murray, che saluta un’ultima volta il pubblico sugli spalti prima di lasciare il campo in lacrime

Termina con la sconfitta nel torneo di doppio per mano degli americani Taylor Fritz e Tommy Paul la carriera di Andy Murray. Il 37enne scozzese aveva annunciato appena arrivato a Parigi che le Olimpiadi sarebbero state il suo ultimo torneo, e dopo essersi ritirato nel singolare ha giocato il doppio in coppia con Daniel Evans. I due avevano salvato cinque match point nel match d’esordio contro Daniel e Nishikori e altri due contro Gille e Vliegen, ma alla fine Murray si è dovuto arrendere al duo americano che ha posto così fine alla sua carriera.

Al termine del match, Murray visibilmente commosso e in lacrime ha salutato per l’ultima volta il pubblico che era sugli spalti, prima di lasciare il campo un’ultima volta e chiudere così una carriera che lo ha visto trionfare tre volte nei tornei dello Slam, due medaglie d’Oro a Londra 2012 e Rio 2016 e 41 settimane in vetta al ranking.

IL VIDEO DEL SALUTO DI ANDY MURRAY AL PUBBLICO PRESENTE SUL SUZANNE-LENGLEN