Andreas Seppi, numero uno italiano nelle ultime tre stagioni, ha firmato un nuovo e importante accordo di sponsorizzazione che lo legherà al gruppo Veneto Banca. Seppi, attualmente numero 26 del ranking mondiale, porterà il logo di Veneto Banca sulla divisa da gioco e sarà protagonista di attività legate al brand. L’atleta si è dichiarato particolarmente soddisfatto della nuova partnership: “Per me è importante legarmi a marchi di successo. Questo accordo mi fa particolarmente piacere perché arriva al termine della mia miglior stagione di sempre. Inoltre, Veneto Banca è sponsor di altri grandi atleti e sono entusiasta di entrare a far parte di un team di così alto livello”. “Siamo felici di avere Andreas Seppi tra i nostri testimonial, insieme a Claudio Marchisio ed al campione di rugby Marco Bortolami – ha spiegato Riccardo De Fonzo, Responsabile Qualità e Comunicazione di Veneto Banca -. Per il nostro Istituto quello a favore dello sport è un impegno fondamentale. Da un lato sappiamo che il nostro sostegno a tante società sportive grandi e piccole nelle zone dove siamo presenti rappresenta un impulso fondamentale in termini di vita sociale, aggregazione, educazione dei giovani. Dall’altro campioni come Seppi testimoniano con la loro storia di atleti che per la vittoria, accanto alla fiducia nel proprio talento, ci vogliono impegno e lavoro, lealtà e determinazione”. Andreas Seppi ha vissuto un 2012 magico, con le vittorie nei tornei ATP di Belgrado e Mosca, la finale in quello di Eastbourne, i quarti di finale a Roma e gli ottavi a Roland Garros, dove ha perso solo al quinto set contro Novak Djokovic. Nel gennaio 2013 ha raggiunto il suo best ranking al numero 18, miglior classifica mai raggiunta da un tennista italiano nell’era post-Panatta. Il tennista altoatesino è anche titolare fisso nella squadra italiana di Coppa Davis ed è stato protagonista della promozione dell’Italia nel World Group.
Il Gruppo Veneto Banca è la 12ª realtà bancaria italiana per masse amministrate.
La mission dell’Istituto è essere una realtà innovativa e autonoma, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.
Andreas Seppi, numero uno italiano nelle ultime tre stagioni, ha firmato un nuovo e importante accordo di sponsorizzazione che lo legherà al gruppo Veneto Banca. Seppi, attualmente numero 26 del ranking mondiale, porterà il logo di Veneto Banca sulla divisa da gioco e sarà protagonista di attività legate al brand. L’atleta si è dichiarato particolarmente soddisfatto della nuova partnership: “Per me è importante legarmi a marchi di successo. Questo accordo mi fa particolarmente piacere perché arriva al termine della mia miglior stagione di sempre. Inoltre, Veneto Banca è sponsor di altri grandi atleti e sono entusiasta di entrare a far parte di un team di così alto livello”. “Siamo felici di avere Andreas Seppi tra i nostri testimonial, insieme a Claudio Marchisio ed al campione di rugby Marco Bortolami – ha spiegato Riccardo De Fonzo, Responsabile Qualità e Comunicazione di Veneto Banca -. Per il nostro Istituto quello a favore dello sport è un impegno fondamentale. Da un lato sappiamo che il nostro sostegno a tante società sportive grandi e piccole nelle zone dove siamo presenti rappresenta un impulso fondamentale in termini di vita sociale, aggregazione, educazione dei giovani. Dall’altro campioni come Seppi testimoniano con la loro storia di atleti che per la vittoria, accanto alla fiducia nel proprio talento, ci vogliono impegno e lavoro, lealtà e determinazione”. Andreas Seppi ha vissuto un 2012 magico, con le vittorie nei tornei ATP di Belgrado e Mosca, la finale in quello di Eastbourne, i quarti di finale a Roma e gli ottavi a Roland Garros, dove ha perso solo al quinto set contro Novak Djokovic. Nel gennaio 2013 ha raggiunto il suo best ranking al numero 18, miglior classifica mai raggiunta da un tennista italiano nell’era post-Panatta. Il tennista altoatesino è anche titolare fisso nella squadra italiana di Coppa Davis ed è stato protagonista della promozione dell’Italia nel World Group.
Il Gruppo Veneto Banca è la 12ª realtà bancaria italiana per masse amministrate.
La mission dell’Istituto è essere una realtà innovativa e autonoma, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...