Il tedesco racconta i momenti difficili della polmonite: “Sono finito in ospedale e ho preso antibiotici per una settimana”
Alexander Zverev ha superato la parte più difficile della polmonite. Il giocatore tedesco giocherà a Shanghai dopo aver avuto problemi seri la settimana scorsa dopo la Laver Cup ed esser stato costretto a saltare l’appuntamento di Pechino. Proprio prima del Masters 1000 cinese il ragazzo di Amburgo ha spiegato ciò che ha passato: “Ho avuto un piccolo problema ai polmoni. Ho un’infiammazione al polmone che durerà alcuni mesi, ci vorranno circa due o tre mesi perché scompaia completamente.
“Ho preso dei farmaci, ma il motivo per cui mi sono ritirato da Pechino è stato perché ero piuttosto malato, avevo la febbre piuttosto alta durante la Laver Cup e dopo la Laver Cup. Sono finito in ospedale. Non mi sentivo benissimo e non avevo nemmeno l’energia per giocare. Ho preso antibiotici per una settimana. Adesso sto meglio, ma il problema al polmone è ancora presente“. Ricordiamo che domani il tedesco esordirà nel torneo contro il nostro Mattia Bellucci.