MasterCard è diventata la carta di pagamento ufficiale del Roland Garros. L’accordo ha la durata di cinque anni. “E' una grande opportunità per rinsaldare la nostra partnership con il Roland-Garros. Si tratta di uno dei principali eventi dell’anno, e conferma ulteriormente l’esperienza di MasterCard nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e la volontà di offrire continuamente esperienze priceless agli appassionati di tennis”, spiega Alfredo Gangotena, Chief Marketing Officer di MasterCard. “Attraverso questo evento, MasterCard offrirà ai suoi clienti la possibilità di riscoprire e assaporare Parigi in modo esclusivo nell’ambito del progetto Priceless Cities, che per l’occasione coinvolge partner, location e istituzioni di prim’ordine.” Attraverso Priceless Paris, ultima tappa del programma Priceless Cities, MasterCard offrirà un accesso privilegiato al meglio di Parigi durante l’Open di Francia, e presenterà una raccolta di offerte ed esperienze esclusive create apposta per i visitatori e i parigini in collaborazione con i principali teatri, musei, ristoranti e grandi magazzini, come ad esempio l’Opera Garnier, il Grand Palais, il teatro di Châtelet e Disneyland Paris. La sponsorizzazione MasterCard copre anche un ampio ventaglio di eventi sportivi, come la Champions League, e musicali, con artisti come Beyonce o Justin Timberlake. I clienti MasterCard appassionati di tennis beneficeranno di straordinari privilegi, quale l’accesso esclusivo ai party, posti di prim’ordine per assistere al torneo, offerte speciali, accesso dietro le quinte e molte altre esperienze “che non hanno prezzo”.MASTERCARD
MasterCard è una società globale di pagamenti e tecnologie, che gestisce la più veloce rete di elaborazione di pagamenti al mondo, mettendo in contatto consumatori, istituzioni finanziarie, esercenti, governi e aziende in oltre 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni MasterCard rendono le attività commerciali di tutti i giorni – per esempio fare shopping, viaggiare, amministrare un’azienda e gestire le finanze – più facili, più sicure e più efficienti per tutti.
ROLAND GARROS
Il Roland-Garros è uno dei più importanti e prestigiosi tornei di tennis al mondo, trasmesso in 137 paesi, con un’ audience televisiva totale del 78,2% in Francia nel 2012 e 460.000 spettatori. Inoltre, sono quasi 14,1 milioni i visitatori unici del sito web rolandgarros.com durante l’evento, e sono oltre 617.500 i “likes” sulla pagina Facebook.L’accordo ha la durata di cinque anni. “E' una grande opportunità per rinsaldare la nostra partnership con il Roland-Garros. Si tratta di uno dei principali eventi dell’anno, e conferma ulteriormente l’esperienza di MasterCard nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e la volontà di offrire continuamente esperienze priceless agli appassionati di tennis”, spiega Alfredo Gangotena, Chief Marketing Officer di MasterCard. “Attraverso questo evento, MasterCard offrirà ai suoi clienti la possibilità di riscoprire e assaporare Parigi in modo esclusivo nell’ambito del progetto Priceless Cities, che per l’occasione coinvolge partner, location e istituzioni di prim’ordine.” Attraverso Priceless Paris, ultima tappa del programma Priceless Cities, MasterCard offrirà un accesso privilegiato al meglio di Parigi durante l’Open di Francia, e presenterà una raccolta di offerte ed esperienze esclusive create apposta per i visitatori e i parigini in collaborazione con i principali teatri, musei, ristoranti e grandi magazzini, come ad esempio l’Opera Garnier, il Grand Palais, il teatro di Châtelet e Disneyland Paris. La sponsorizzazione MasterCard copre anche un ampio ventaglio di eventi sportivi, come la Champions League, e musicali, con artisti come Beyonce o Justin Timberlake. I clienti MasterCard appassionati di tennis beneficeranno di straordinari privilegi, quale l’accesso esclusivo ai party, posti di prim’ordine per assistere al torneo, offerte speciali, accesso dietro le quinte e molte altre esperienze “che non hanno prezzo”.
MASTERCARD
MasterCard è una società globale di pagamenti e tecnologie, che gestisce la più veloce rete di elaborazione di pagamenti al mondo, mettendo in contatto consumatori, istituzioni finanziarie, esercenti, governi e aziende in oltre 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni MasterCard rendono le attività commerciali di tutti i giorni – per esempio fare shopping, viaggiare, amministrare un’azienda e gestire le finanze – più facili, più sicure e più efficienti per tutti.
ROLAND GARROS
Il Roland-Garros è uno dei più importanti e prestigiosi tornei di tennis al mondo, trasmesso in 137 paesi, con un’ audience televisiva totale del 78,2% in Francia nel 2012 e 460.000 spettatori. Inoltre, sono quasi 14,1 milioni i visitatori unici del sito web rolandgarros.com durante l’evento, e sono oltre 617.500 i “likes” sulla pagina Facebook.
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...