Sono molto rare le interviste rilasciate dall’ex coach di Becker e Ivanisevic (e oggi Marin Cilic) ma per noi ha fatto un’eccezione. E ci ha anche aperto le porte della sua esclusiva Academy + VIDEO … di MAX GRASSI

da Sanremo, Max Grassi

Bob Brett è un nome che per gli appassionati di tennis è sinonimo di grande coach. Tra le sue mani sono passati campioni del calibro di Becker, Ivanisevic, Medvedev, Kiefer e attualmente il croato Marin Cilic. Grandissimo sul campo insomma ma riservatissimo nella vita privata.

Sono veramente rare le interviste che il coach australiano ha rilasciato (e ci ha anche spiegato perché…) ma per noi di “Tennis Italiano” ha fatto un’eccezione e ci ha concesso una lunga chiacchierata che potrete leggere sul prossimo numero di giugno, dove ha raccontato la sua lunga carriera.

L’occasione è stata propizia anche per presentarci la sua splendida Academy che ha sede a San Remo.

Una accademia non commerciale, quindi non dedicata al business sfrenato, che vuole rimanere raccolta per potersi permettere un'alta qualità. Aperta ad ascoltare le esigenze dei singoli atleti a cui possono offrire un programma personalizzato.

I programmi standard che offrono sono:

Full Time: allenamento, management della carriera, iscrizioni/cancellazioni, prenotazioni ( hotel-voli) accompagnamento garantito a 10 tornei all'anno incluso nel prezzo;

15 Settimane: dedicato a chi vuole usare Sanremo come base di allenamento in diversi periodi dell'anno

Focus week program: una o più settimane di allenamento per migliorare il proprio livello di gioco e prepararsi per specifici tornei. (info@bobbretttennis.com. telefono 0184 665 156).

Per i dettagli e le immagini dello splendido Tennis Club Solaro Sporting (6 campi in terra, 2 in cemento, 2 in erba sintetica e piscina da 25 metri) dove ha sede l’Adademy e che si affaccia sul mare vi rimandiamo all’articolo sulla rivista.

Prima di salutarci, abbiamo però coinvolto Bob Brett ha rispondere in italiano a due domandine. Ecco il video.